Ultime missive

Nuove regole della sezione Mercatino del Forum Italiano di Heroquest

Mercatino-Heroquest

La sezione Mercatino del Forum Italiano di Heroquest da oggi è arricchita dalla possibilità di aggiugere tag ad ogni vendita o richiesta o scambio.

Più dettagliatamente:

  • In caso di acquisto è necessario specificare nel titolo del post l’oggetto che state cercando e specificare nei tag il termine “Cerco” come prefisso del post.
  • In caso di vendita è necessario specificare nel titolo del post l’oggetto che state vendendo e specificare nei tag il termine “Vendo” come prefisso del post. (Vedi breve guida pubblicata qui.). Inoltre, dal 1° Gennaio 2014 è obbligatorio allegare almeno un’immagine dell’oggetto che state vendendo.
  • In caso di richiesta di scambio è necessario specificare nel titolo del post l’oggetto che volete scambiare e specificare nei tag il termine “Scambio” come prefisso del post. (Vedi breve guida pubblicata qui.). Inoltre, dal 1° Gennaio 2014 è obbligatorio allegare almeno un’immagine dell’oggetto che intendete scambiare.
  • E’ compito di chi ha aperto il thread comunicare la conclusione della transazione con un semplice post e impostando come tag-prefisso Conclusa.

Sia all’area dedicata alla vendita di Heroquest e sue Espansioni sia all’area dedicata alla vendita di altri RPG o Cardgames è stata inoltre assegnato un piccolo regolamento che spiega l’uso del Mercatino.

Potete visionare queste regole facendo clic sulla voce “Regole per inviare post alla sezione Mercatino

 

Ehi! Guarda anche questo.

Secondo raduno ufficiale Heroquestgame.com – 2013

Grazie alla fondamentale partecipazione dell’utente del Forum Italiano di Heroquest Rokkobbott e del suo team di …

Lascia un commento